Battiti bassi o nella norma?

Gentili dottori sono ormai 2 settimane che monitoro di tanto in tanto i battiti che rispetto appunto a 15 / 20 giorni fa sono molto più bassi sia a riposo che a lavoro, esempio a lavoro avevo 110-130 battiti ora massimo 100 e a riposo dove avevo 80-90 circa sto in media Sui 60-70, di notte addirittura ho monitorato un paio di volte 53 battiti, il tutto accompagnato da pressione arteriosa 122/86 o 120/82...una vostra rapida diagnosi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha valori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore quindi posso stare tranquillo Rispetto a tanto tempo fa quando le scrissi per la prima volta ho fatto passi da giganti e anche se non sembra sto ristabilendo la mia pace interiore liberandomi a mano a mano dell’ansia ! Le auguro una buona serata!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
si tranquillizzi

cecchini