Pressione bassa e aritmie

Salve dottori, sono una ragazza di 22 anni, in salute.

Da qualche mese ho un grosso problema con la pressione cardiaca che è sempre bassissima, anche 80-50, e non so se è collegato a questo ma io mi sento sempre ESAUSTA, ho fatica proprio soprattutto nel pomeriggio a fare le cose, sento come se il mio corpo pesasse 100 chili, invece ne peso 42 (sono alta 1.50)
Ho anche molti battiti al minuto (90 di media a riposo).
Faccio di tutto per farla alzare: prendo integratori, mi sforzo di bere acqua e di mettere più sale, ma niente di niente.

Un altro problema è la tachicardia notturna e durante il riposo, mi sveglio che ho sempre fortissima tachicardia, immagino di averla anche mentre dormo.
Sono stata da un cardiologo mesi fa che apparentemente non ha riscontrato problemi ma dato che mio padre è cardiopatico e ha avuto un infarto in corso (gli hanno messo 2 stent) mi ha detto di rivederci in caso di problematiche
Cosa potrei fare per stare meglio?
Dovrei fare esami più accurati?
Ringrazio chi mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
esegua un Holter càrdiaco ed uno pressorio, così avrà un quadro,affidabile dei suoi valori
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso