Paura miocardite

Buongiorno, circa una settimana e mezzo fa ho avuto febbre per 2 giorni (massimo 38, 2) accompagnata da dolori sparsi e diarrea, che è scesa prendendo Tachifludec.
I giorni dopo ho iniziato ad avvertire dei dolori toracici, peso allo stomaco e al petto e palpitazioni.

Al momento sono in Sicilia in vacanza, ed il mio medico di base si trova in Lombardia (dove vivo).
Dovrei recarmi in ps per sospetta miocardite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ma non può avere una banale si dorme influenzale come tutti i cristiani, dato che ha disturbi gastrointestinali ?

ma per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso