Aritmia grave urgentepaura miocardite

Salve buonasera di solito ho fatto su questo sito consulti inutili conditi da ansia e tante sciocchezze ma da un po’ di tempo ho una problematica che nulla ha a che vedere con l’ansia...
Dopo ogni pasto ultimamente noto che il ritmo cardiaco è completamente irregolare pieno di extrasistole sensazione di pressione al petto e tachicardia e aritmia totale
Di solito non ho paura perché passa con le ore ma passa
Ma da ieri pomeriggio ho tachicardia extrasistole e aritmia
Ogni sforzo di lavoro o non come corsetta è pieno di extrasistole
Un respiro risulta pieno di extrasistole
Ho tachicardia e aritmia durature ora che devo fare non mi conviene andare all’ospedale con il COVID ma domani devo partire per circa un oretta di macchina non vorrei farlo con un aritmia potenzialmente pericolosa come posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
anche nel Novembfe 2019 lei ci scriveva di essere in procinto di morire .
come vede è sempre qua
le consiglio vivamente ,date le sue decine di post da allora, di consultare uno,psicoterapeuta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso