Buona sera ,ho problemi con presione,ora 110 /92.vorrei chiedere se normale. grazie

Buona sera, prendo bifril 1 pillola mattino, 1 lasix la sera.
Ora ho presione 110/92.Vorrei chiedere se normale?
2 giorni fa ero in pronto soccorso avevo 180/110, fatto ecocardiogramma, anche torace.
Tutto in norma.
Anche analisi di sangue in norma.
Non riesco capire perché presione si alza si abbassa...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
perché lei non è curato bene , anche perché il Lasix è controindicato nella ipertensione .
quindi probabilmente la,terapia dovrà essere rivista,magari aggiungendo un calcio antagonista al Bifril e eliminando - questo di certo - il Lasix

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la risposta,mi sono tranquillizzata. Buona serata.