Dolore intercostale

Ho 18 anni soffro di dolore intercostale, ho fatto pure una visita elettrocardiogramma al cuore perché sento dei "rumori" come un tic tac di un orologio... Ma il risultato e positivo.

Il dottore mi ha detto cge probabilmente è ansia, ma cosa che io assolutamente credo di non averee!
Secondo voi?
Cosa potrebbe essere...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Buongiorno, buonasera, grazie.... di solito per educazione si dicono queste cose.

detto questo il cuore non fa tic tac e quindi concordo con il suo dottore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si, ha ragione mi scuso.... Grazie la sua risposta, buon lavoro.