Assumo antistaminici kestine da 9 giorni e la pillolayaz. ho dei dolori al petto parte sinistra

Buongiorno, assumo gli antistaminici KEstine per un’allergia ai gatti con cui convivo.
Utilizzo anche la pillola Yaz.
Dall’inizio dell’assunzione quasi ogni giorno verso sera sento dei dolori al petto, parte sinistra, sempre nello stesso punto che durano 10 secondi circa.
Non so se si tratta di un dolore intercostale ma inizia ad esser abbastanza frequente.
Non posso cambiare casa in questo momento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Per tipo e durata si puo' escludere un dolore di origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso