Sento qualcosa in gola e ho difficoltà a respirare

Buonasera, premetto che non è la prima volta che avverto questo sintomo ma mai come ora così prolungato.
Sento come la sensazione di tosse che però non ho e contemporaneamente forte difficoltà a respirare, cosa potrebbe essere?
Non ho tachicardia nell’evento, potrebbe essere un allergia che non conosco?
Anche se il mio unico sintomo è quello non altro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ha banali problemi di ansia come le ho già scritto in passato ,e che lei dovrebbe affrontare e risolvere con un buon psicoterapeuta

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In realtà dottore sono quasi riuscito a guarirne da solo, prima era difficile anche uscire di casa ora viaggio per l’Italia. Questo problema insorto oggi mi ha destato sospetti anche perché ho un gatto in casa quindi ho pensato che potesse far parte di un allergia, se così non è, meglio per me. Meglio uno stato ansioso da niente che ormai riesco a controllare, grazie.