Extrasistoli e dolori cuore

Buonasera dottori sono un ragazzo di 19 anni e sono mesi che avverto extrasistoli e dolori al cuore appena il cuore accelera un po’ cosa sarà?

Anche se devo avere un rapporto subito mi batte veloce e mi fa male
Sono anche molto ansioso ed emotivo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
ne abbiamo già parlato più volte ,

Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottor
Buonasera però ho intorpidimento braccio sinistro e dolore mi sento stringere cosa può essere
Mi fanno male anche le dita della mano sinistra
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
una banale periartrite scapolo omerale che il suo medico potrà confermare visitandola

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
A ok dottore grazie
Dottore e può essere che mi brucia sempre il cuore
E poi vedo anche se faccio minimo sforzo o dolore e extrasistoli
Anche se mi emoziono cosa può essere
Grazie dottore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
sono dolori intercostali NON cardiaci
con questo la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Dottore buonasera
Mi scusi per L orario
È un periodo che ho sempre extrasistoli
E quando salgo le scale o faccio uno sforzo mi vengono e mi fa male quando avverto questa extrasistooi
Cosa sarà ?
Ho 19 anni
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
rilegga,la,mia risposta n 5
Non può farmi la telecronaca dei suoi disturbetti

il mio consulto finisce qui

cecchini
[#8]
dopo
Utente
Dottore buonasera a 19 anni si può avere tutti i giorni extrasistoli io ho tanta paura come devo fare?
Ho paura di avere qualcosa di brutto al cuore
Poi anche se salgo 2 piani a piedi non riesco a parlare dal fiatone
Ammetto che sono ansioso però ho moltissima paura
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
se pone le,stesse domande riceverà da me le stesse risposte

la,saluto