Pulsazione forte carotide

Salve dottori.
Avverto da mesi una forte pulsazione alla carotide solo su un lato del collo.
Non è una sensazione ma una cosa fisiologia e molto percepibile sia al tatto che come sintomo.

Ho effettuato un ecg un ecocardio e un ecocolor doppler dei sovraortici che non ha rilevato nulla... questa pulsazione spesso però non mi fa dormire per la sua intensità e mi costringe a cambiare posizione, ed è accompagnata da solletichi nella zona stessa... a chi dovrei rivolgermi per capire meglio?
Grazie in anticipo.
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non c e niente da capire ... è fisiologica,come,dice lei
arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso