Cuore e saturazione

Buonasera a tutti mi è capitato stanotte di svegliarmi completamente sudato misuro battito e saturazione ed erano 90 con 91 di saturazione dopo aver bevuto un po’ d acqua riprendo a dormire...dopo di che vado a lavorare e mi accorgo di avere bruciore forte al petto mancanza di aria e un dolore che va dal cuore fino alla spalla e la sensazione di avere la gola chiusa può essere dovuto al cuore ho forse a qualche apnea?
Come mai questa sudorazione eccessiva?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha dei notevoli problemi di ansia , come vedo dai precedenti consukti.
e come comprende bene , al fine della diagnosi di ansia, non è normale avere una saturimetro

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso