Holter dinamico

Buongiorno dottore ho effettuato un holter, poiché al momento il mio cardiologo non può visionarlo vorrei un consulto da voi

L’esame ha mostrato ritmo sinusale con con conduzione A-V nei limiti e conduzione I-V allungata per blocco branca dx
Frequenza cardiaca minima 42 bpm
Frequenza cardiaca massima 123 bpm
Frequenza cardiaca media 66 bpm
Isolate extrasistoli sopraventricolari 12 nelle 24h prevalentemente isolate con run breve di tsv a frequenza cardiaca massima di 130 bpm
Assenza extrasistole ventricolari
Non pause patologiche
Non modifiche significative del tratto st-t rispetto al basale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
È un holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott. Buon pomeriggio sono arrivati i risultati anche dell holter di mia mamma e mia sorella,gentilmente potete visionare anche questi...
1) deviazioni monitorare V5,V1,V3

L’esame ha mostrato ritmo sinusale con con conduzione A-V nei limiti e conduzione I-V allungata per blocco branca dx
Frequenza cardiaca minima 53 bpm
Frequenza cardiaca massima 119 bpm
Frequenza cardiaca media 75 bpm
Assenza extrasistole ventricolari e sopraventricolari
Non pause patologiche
Non modifiche significative del tratto st-t rispetto al basale.

2) deviazione monitorate v5,v1,v3

L’esame ha mostrato ritmo sinusale con con conduzione A-V nei limiti
Frequenza cardiaca minima 48 bpm
Frequenza cardiaca massima 122 bpm
Frequenza cardiaca media 71bpm
Rare extrasistoli sopraventricolari 4 nelle 24h espresse essenzialmente in un rum di TSV di 3 battiti
Assenza extrasistole ventricolari
Non pause patologiche
Durante incremento della frequenza cardiaca stipite del recupero da correlare al quadro clinico

Cosa significa questa ultima frase?
Aspetto notizie,grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ma lei pensa di essere al supermercato?

Non ho parole...