Referto ecg con dilatazione atriale destra

Salve, sono una ragazza di 22 anni.
Ho effettuato questa mattina un ecg con refertazione seguente: ritmo sinusale, deviazione assiale destra e dilatazione atriale destra.
Premetto di essere molto ansiosa e ho sofferto di tachicardia in passato
Vorrei avere delle informazioni a riguardo e quanto devo preoccuparmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' Ecg e' come un quadro, va visto per capire se ci piace o meno non fidandosi delle impressioni altrui
Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso