Dolore al petto quando chiudo le spalle

Buongiorno dottori, ha da due giorni che avverto dolori allo sterno sinistro cioè nelle ossa dello sterno quando chiudo le spalle, sono un ragazzo di 18 anni non fuma non beve fa molto attività sportiva agonistica.

Ho fatto visita medica sotto sforzo il 18 di aprile ed era tutto nella norma...
A gennaio sono stato all’ospedale per farmi fare raggi al torace gli analisi del sangue e urine ed era tutto sulla norma.

Questo dolore arriva solo quando chiudo le spalle...
La mia paura è che alcune volte mi tira anche il braccio sinistro...
Non so di cosa si tratta... può essere la postura??
?

Perché questi dolori si manifestano quando chiudo le spalle... il cardiologo mi ha detto che questo dolore deriva dalla mia postura grazie per avermi ascoltato spero presto una risposta da parte vostra grazie gentilissimi dottori buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Sono banali dolori muscolari, senza alcun significato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso