Frequenza cardiaca nel sonno

Gentilissimi Dottori,
Ci sono notti in cui il mio apple watch, durante il sonno, rileva frequenze di 50/52 battiti, a volte arriva anche a 49.

La maggior parte delle volte, peró, la notte la frequenza minima rilevata è di 54/56.

Tenuto conto dell'affidabilità non ottimale dell'apparecchio, dovrei fare degli accertamenti o si tratta di qualcosa di fisiologico?

Ho 25 anni, non faccio sport da anni e mi tengo attiva facendo delle camminate (non tutti i giorni).

Non ho comunque una vita sedentaria e durante il giorno mi muovo abbastanza.

Ho eseguito ECG, holter e visita cardiologica a Dicembre.
Tutto nella norma.

Ringrazio sentitamente chi risponderà.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
È un valore normalissimo di frequenza cardiaca notturna per cui non c'è alcun bisogno di approfondimenti diagnostici.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Fedi,
La ringrazio molto per la celere e cordiale risposta.
Sono più tranquilla.

Cordialmente