Strana senzazione alzandomi

Salve dottori scusate il disturbo scrivo in merito a un sintomo che mi è sucesso, prima mentre ero in ginocchio che sistemavo una cosa con la testa bassa (durata circa 10 min) mi son alzato e mentre mi son alzato o sentito alla testa un senso di torpore/sbandamento e come una debolezza sempre alla testa, devo dire che subito quando mi alzai mi guardai allo specchio e avevo il viso rosso, poco dopo mi son disteso e tutti questi sintomi mi son durati per 40 minuti circa, queste sensazione erano localizzate dentro alla testa e ho notato anche una leggera difficoltà a tener lo sguardo fisso su un punto, volevo chiedere se questi strani sintomi possano essere causato da qualche problema cerebrovascolare o di altra natura cardiovascolare?
grazie in anticipo della risposta scusate il disturbo, arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono mesi che lei è concentrato sul suo battito cardiaco.
parli con il suo medico per valutare la opportunita di una terapia ansiolitica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore,scusi se la disturbo di nuovo ma volevo chiedere se quei sintomi possano essere stati causati da qualche problema cerebrovascolare?grazie della risposta scusi del disturbo,arrivederci.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no

con questo la,saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, arrivederci