Extrasistoli in punta di sforzo

Buongiorno e grazie per L aiuto, ho eseguito un holter per completamento alla mie indagini in quanto a volte ho delle extrasistoli
Durante L holter ho cercato di sfruttare la giornata al meglio, sforzi e atti sessuali compresi e durante L atto sessuale ho avuto qualche problemino.

Specifico che come affermato in precedenza ho una rm negativa, durante L atto sessuale al punto di massimo piacere ho avuto una coppia ventricolare con rr 520ms
Spesso durante gli atti sessuali ho questi vuoti al petto classificati come extrasistoli ventricolari
Chiedo: con la rm negativa, quale potrebbe essere la causa che durante i momenti di massimo piacere ho queste extrasistoli?

Saluti cordiali e grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se vuole mi invii il referto dell Holter via mail

mail cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Professore L holter e stato eseguito in ospedale ,ho solo il referto cartaceo ma non ho le pagine in cui sono evidenziate le extrasistoli
Se vuole posso richiederle
È grave avere una coppia ventricolare durante momenti in cui vi è stress cardiaco ?esempio i momenti in cui ho parlato prima
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi invii il referto cartaceo se vuole,

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso