Valore inr 4,6

Preg.
mi Dottori,
La mia compagna, 46 anni, assume Sintrom a seguito di una trombosi della vena centrale della retina (2 gg 1, 1 g 3/4).

Stamattina Inr era 4, 6.

C’è da preoccuparsi?

Il Sintrom va sospeso?

Grazie sempre per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No non va sospeso, ma va ridtto il dosaggio.
Spesso questo accade quando vengono sconsigliate le verdure a foglia larga con consegunete deplezion delle scorte di vit K...

Solitamente con questi valori sisospende il frmaco per due giorni e lo si riprende al terzo giorno a dosaggi inferiori , ma certo non posso io mofificarle il dosaggio, ma ilsuo medico od il centro TAO del suo Ospedale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Grazie sempre di cuore