La mattina sono sveglio prima delle 7

Buon pomeriggio, è da qualche giorno che sento fastidi, non dolori, tipo pesi e strani solletichi dietro la schiena e poi credo torace o petto , ricordo che ho 16 anni e mi fisso su tutto ora ho paura di avere l'angina pectoris o l'infarto! Ma se era quest'ultimo aveva già colpito??
aiuto che fare??
un mese fa ho fatto l'elettrocardiogramma e non è uscito nnt e neanche a gennaio uscì nulla! e anche le analisi erano appost , solo colesterolo più basso e neutrofili un pò più alti!
Sto fatto mi fece anche un mesetto fa e mi fissai con angina pectoris, ogni tanto , però settimane fa sentivo battiti anomali, tipo extra sistole, poi mi fissai di avere fibrillazioni, fame d'aria , dispnea, anemia, leucemia, ulcera gastrica!
Infatti a volte sembra che respiro maluccio, e poi a volte , però la settimana scorsa mi sentivo stanco, mesos anche che mi vado a letto quasi alle 11 e 30 e la mattina sono sveglio prima delle 7 per andare a scuola e che studio tanto 5 ora di mattina e il pomeriggio 4 o 5 !
CHe devo fare? ho paura, mamma non vuole farmi fare più visite si è stancata di sentirmi lamentare!
sono cose psico somatiche??
stasera parto per 3 giorni con papà , ma ho paura che mi accade qualcosa! che dite voi??
aiuto????
Non fumo, non bevo , sono un tipo serio!
Ora ho sentito dolori in petto, non fastidi! che fare?
Però ora che ci ho pensato ho iniziato a sentirli!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Caro ragazzo, penso che il tuo problema inizi davvero a divenire psicologico, già hai avuto rassicurazioni dal collega Tidu, a cui non v'è niente da aggiungere.
Sii sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO