Battiti cardiaci

Buonasera,
Ho fatto 3 mesi elettrocardiogramma e a gennaio ecocardiogramma ed era tutto apposto nei valori, sono un ragazzo ansioso sono in cura con una psicologa e uno psichiatra, delle volte sento fastidio al petto tipo fitte che durano poco per poi passare e delle volte appena faccio una minima attività fisica sento tipo l’affanno però nin riesco a capire se è una cosa mia o sia un problema ormai sono 4 mesi che combatto con questi provlmej.
Mercoledì vado a fare un elettrocardiogramma di nuovo per stare tranquillo volevo chiedere anche vostro parere se posso stare tranquillo ed è dovuto tutto dalla mia testa oppure potrebbe esserci un reale problema è un caos ci sono dei sintomi che mi fanno capire se avrei quakche problema cardiaco.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quelli che lei descrive sono tipiucamente sintomi NON cardiaci
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore