Problema di saluto o altro

Dottori scrivo qui un problema che mi accade per adesso.

Ho continue perdite di equilibrio, come se stessi scansando un fosso, collo rigido, senso di nausea, sudorazione, cuore accelerato, senso di confusione, gambe molli, dolorino sul pettorale sinistro (anche a riposo) braccia addormentate, il tutto in un ambiente molto caldo circa 40 gradi all’ombra (faccio la cameriera in una pizzeria) Allora iniziò a mettere il sale sotto la lingua, nel caso in cui fosse pressione bassa, bere bevande dolci, nel caso in cui fosse glicemia, la cosa strana è che cerco di non perdermi di panico e riesco comunque a servire i piatti e a scrivere le ordinazioni.

Ora mi chiedo il tutto è causato da un problema di salute (neurologico o cardiologo) o sono semplicemente attacchi di panico?

Ho eseguito le analisi del sangue la scorsa settimana ed è tutto nella norma
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Sono ovviamente sintomi non cardiaci.

Il sale sotto la lingua non serve assolutamente a niente, se non a peggiorare la qualita' di vita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Buonasera dottore quindi non trova opportuno eseguire gli esami cardiaci?
E cosa può essere i continui sbadigli dopo questo evento?