Frequenti extrasistoli

Buongiorno, sono una donna di 42 anni.
Tempo fa chiesi un consulto in merito al mio holter, che era stato definito normalissimo.
Visita cardiologica fatta a febbraio, lieve prolasso della valvola mitrale con lieve rigurgito.

Oggi sono qui a chiedere nuovamente un consulto, visto che, da ieri, le extrasistole si sono intensificato, in numero e in durata.
Volevo chiedere se ha senso fare un nuovo controllo e/o nuovo holter o se può essere una situazione transitoria e non preoccupante!
Ringraziandovi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se pensa che qualcosa sia cambiato riprogrammi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso