Dolore toracico e giramenti di testa

Buongiorno, purtroppo per il troppo caldo delle ultime giornate mi sono ritrovato a dover usare l’aria condizionata durante il giorno, la tengo accesa anche di notte come deumidificatore da qualche giorno ho cominciato a lamentare giramenti di testa, stanchezza persistente e dolori al torace fino alle spalle, sento anche una sensazione di forte sensibilità al tatto.

Può essere colpa dell’aria condizionata?
Mi sento veramente provato da queste sensazioni sgradevoli, come se non funzionasse tutto come deve, anche il cuore da qualche noia, come se ogni tanto non riuscisse a reggermi in piedi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ringrazi il cielo di avere l'aria condizionata.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso