Formicolio al braccio sinistro e battito irregolare

Buonasera, poco fa ho avuto una sorta di discussione e nel mentre mi sono sentito fiato corto, formicolio al braccio sinistro tipo e battito irregolare, i battiti erano uno più intenso rispetto al altro con distanza non regolare tra l'uno e l'altro. Sudorazione.
Avevo già molta rabbia e rancore.
Non è la prima volta di accusare insofferenza al dibattito, anzi, durante le discussioni evito proprio di innervosirmi perchè ultimamente ho malessere come fiato corto, e senso di picco di nervosismo, come se in poco tempo raggiungessi tanta rabbia.
Ora però sto accusando bruciori di stomaco, risalita acida, eruttazioni, nausea.
A gennaio ho eseguito una visita cardiologica ecg ed ecocardiogramma colordoppler, ed holter.
A febbraio ecg, test di master.
A marzo ecocardiogramma colodoppler.
Ad aprile test da sforzo.
E circa tredici giorni fa un ecg l'o fatto anche giovedì scorso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi non ha niente
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore quindi come mai ho questa reazion alle arrabbiature, che prima non avevo. Non so se può entrarci un peeiodo più ansiogeno. Farò una terapia con cipralex 10 mg ed en 10 gocce ogni 12. Prima di assumerle visto quello che ho descritto e che ho fatto mi chiedevo se fare altro
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Perchè anche questa mattina a riparlare di iieri ho apalpitazioni come un groppo, nodo in gola. Ora ho paura di arrabbairmi e di fare discussioni.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
NE parli con il sup psichiatra.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso