Assunzione di nebivololo compresse

Senza assumere Nebivololo (compresse da 5 mg) misuro valori di pressione di 140 max e 85 min, con 90 battiti/minuto, con assunzione di mezza compressa al giorno la pressione è di 130 / 69 e 74 battiti/min.

Meglio assumere 1 compressa intera al mattino per abbassare ulteriormente i valori?

Grazie e Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
la pressione è di 130 / 69 e 74 battiti/min.----

Quindi continui il dosaggio attuale e' possibile che quando vera' il freddo lei sia costretto a passare ad 1 c intera

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso