Sensazioni cuore

Cari dottori mentalmente ormai non sto più bene oggi per esempio mi alzo per fare una roba e per pochi secondi e come se avessi sentito il battito cardiaco piu forte o irregolare non so spiegarlo essattamente o se erano exstra solo che davvero dottori ho fatto molti esami tantissimi ecg, due holter un ecodoppler una prova da sforzo sempre per le varie sensazioni strane tipo ero seduto mi alzo e mi parte una tachicardia senza motivo ma se tutti gli esami sono usciti senza problemi perchè sto cosi?
se avessi avuto qualcosa questi esami lo avrebbero mostrato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cw
erto che lo avrebbero moatrato
ma lei soffre di ansia e si deve curare per questo, non per il cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso