Sensazione che il mio cuore si fermi

Salve
Ho da circa 3 giorni questa sensazione che il mio cuore si fermi, durante il giorno sento sempre questa sensazione strana come un peso sul petto, come se il mio cuore si fermasse ma controllo i battiti e sono sui 90 ho paura che sia grave mi sento molto debole, ho anche un dolore alla bocca dello stomaco e ogni tanto mi gira la testa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quindi parli con il suo Medico per valutare la opportunita' di una terapia ansiolitica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso