Exstrasistole quando ci penso

Salve dottori.
Non capisco questa cosa, ma credo che sia ansia più che altro perché sono molto ansioso quando devo affrontare degli esami o a scuola delle interrogazioni, però ad esempio quando ci penso alle exstrasistole mi vengono, ad esempio mi è capitato un giorno era giovedì non avevo avuto extra da 4 giorni e ho pensato "oh strano che non ne ho avute più" dopo qualche secondo o minuto mi viene.
Stessa cosa mi è successa prima stavo pensando alle exstrasistole che avevo avuto l'altro giorno e me ne venuta una prima
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
".. però ad esempio quando ci penso alle exstrasistole mi vengono, ad esempio mi è capitato un giorno era giovedì non avevo avuto extra da 4 giorni e ho pensato "oh strano che non ne ho avute più" .."

Quindi deve curare la sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Credo che ha proprio ragione dottore!! Prima me ne è venuta un altra e poi mi sono inziato a preoccupare e ne ho avuto un altra però la frequenza stava trai 70-80. E un circolo vizioso perché mi viene la exstra mi preoccupo che ho qualcosa al cuore vado in ansia e mi viene un altra exstra. Grazie dottore per la risposta le auguro una buona serata.