Dolori intercostali frequenti

Buongiorno dottori.
Da ormai 1-2 settimane soffro di dolori intercostali.
Sia nella parte destra che sinistra.
Petto e fianco.
Normalmente non sento nulla.
Tranne quando mi piego o respiro allora li sento del fastidio.
Soffro di asperger da piccolo ed ultimamente ho frequenti attacchi d’ansia.
Però ormai è una settimana che non ne ho.
Ma i dolori intercostali persistono.
A lavoro rimango spesso chinato quindi pensavo potesse essere anche quello.
Voi che dite?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
....che sono dolori intercostali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok. E come posso risolverli essendo che li ho giornalmente? Spesso sono proprio questi che mi fanno venire attacchi d’ansia che mi portano ad avere altri dolori sulla parte sinistra e mi fanno aver paura di avere infarti o problemi cardiaci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Con banali cicli di antiinfiammatori che il suo Medico le potrà prescrivere

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso