Paura corrente

Salve siccome ieri pioveva e sono andato a un centro scommesse dove avevo i piedi un po bagnati internamente e ho toccato il touch del monitor delle scommesse che era attaccato a una presa non so di aver preso la scossa, se l'avrei presa non sarei morto sul colpo?
Oppure ora mi continua in tutto il corpo, e come c'è scritto su internet per 5 giorni mi cammina per tutto il corpo, ho paura perché penso che e toccare il monitor attaccato a una presa con i piedi bagnati è come usare il phono per i capelli, in più siccome ho messo alcuni soldi spicci, quindi ferro nella macchina/ monitor non so quanto può aver influito, scusate se la domanda non è molto importante e forse un po stupida ma sono un tipo con molte paure ma per favore rispondetemi la verità non qualcosa che mi potrebbe rasserenare essendo ipocondriaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei non corre alcun rischio
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso