Holter pressorio spento e riavviato per errore

Buonasera, ieri alle 17 ho messo l holter pressorio 24... oggi alle 5 come mi stato ordinato ho rimosso le batterie e il dispositivo si è spento.
Per istinto ho rimesso le batterie e l holter si è riacceso nuovamente... allora ho pensato fosse in standby.
Ma ecco che dopo una decina di minuti ha iniziato a misurare nuovamente la pressione.
Ho aspettato altri 15 minuti e il dispositivo ha fatto un altra misurazione.
ecco che ho tolto le batterie e non le ho più inserite.
La mia paura adesso e che magari avendolo riacceso, il dispositivo possa aver cancellato tutti i dati delle 24 ore ricominciando d'accapo...
Io pensavo che passate le 24 ore il dispositivo di disattivava automaticamente... ma non è stato così, ciò vuol dire che se non l avessi spento avrebbe continuato cmq a registrare continuando la raccolta dati?. . . e magari al controllo risulterebbero registrate anche dei tempi che vanno oltre le 24 ore?
La mia sola paura e che si possa essere cancellato tutto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ho idea di che apparecchio sia e quindi non posso risponderle.
Tuttavia solitamente i dati rimangopno in memoria fino a quando non sono stati scaricati sul computer.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Buongiorno,grazie per la risposta...
Il modello comunque è della intermed A. N.D. TM-2430