Urgente: paura aritmia mortale

Ciao, sono un ragazzo di 18 anni, stasera stavo bene, dopo aver cenato ho iniziato ad avvertire una strana debolezza, mentre facevo la doccia la debolezza si sentì molto bene, ora sono uscito dalla doccia e sdraiato sul letto me ne accorgo di meno, descrivo: è una debolezza come se: il corpo stesse facendo il dolce (è rilassato) e come se la testa fosse leggera, ma avverto anche dei crampi alla testa, ho letto che spesso questi sintomi sono ad attribuibili a delle aritmie che precidono l'arresto cardiaco improvviso o infarto... ps: ho il raffreddore da 2 giorni, senza febbre, faccio 3 aerosol al giorno (mattina, pomeriggio, sera) con fluibron.
, quando respiro sembra che io sia agitato (apparte l'ansia, ma sembra che il respiro tremi) I miei sintomi che cosa potrebbero essere?, posso stare tranquillo o vado in pronto soccorso?, grazie, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Una settimana aveva paura di avere un tumore al cervello ,oggi di avere aritmie mortali.
se non curerà la sua patofobia la sua qualità di vita si ridurrà progressivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ora il raffreddore mi è passato, ma sto avendo un po' di mal di testa al risveglio e nel tardo pomeriggio, il mal di testa lo descrivo dietro la nuca, a crampi di media intensità, e quando svuoto il capo, ma ho un sintomo che mi preoccupa, cioè, che nonostante il raffreddore mi sia passato ho il naso intasato, e il catarro, quando soffio butto fuori molto muco verde, vischioso, e sembra che non sia mai uscito tutto. Che cosa puó essere?, è normale?, posso stare tranquillo?, cosa devo fare?, vado in ospedale se persiste?

Per quanto riguarda: i sapori e odori li sento, dolori al petto e difficoltà respiratorie, febbre o altro non li ho proprio e non li ho mai avuti...

Ho paura di avere una bronchite, polmonite e per quanto riguarda la testa un aneurisma... mi tranquillizi!