Fitte al cuore

Buonasera sono un ragazzo di 20 anni.
Da qualche giorno mi vengono delle fitte fortissime ma con durata di qualche secondo al cuore che si estendono alla zona interscapolare sempre lato sinistro.
Appargono qualche volta al giorno ma essendo molto forti ed essendo io un tipo molto ansioso mi fanno preoccupare non poco.
Premetto che qualche mese fa ho eseguito ecg e holter pressorio 24 h ma con buoni risultati.
Quindi mi chiedo cosa possono essere queste fitte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
I DOLORI TRAFITTIVI NON SONO mai DI ORIGINE CARDIACA MA NEVRITICA,
SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso