Fitte cuore

Ho ste fitte al cuore ogni tanto, e mi prende anche dietro schiena e scapola soprattutto dietro a schiena vanno e vengono per ora.
Non ho dolori torace e neanche braccio.
Ogni tanto dei fastidi testa e mandibola.
Può essere magari riguardante
un inizio infarto?
Avevo fatto a.
luglio.
una.
visita.
cardiologica dove non ho cardiopatie ma.
solo una piccola artmia ma.
oggi.
ste.
fitte.
dietro.
sono.
fastidiosi come.
spilli.
pungenti mi sto preoccupando sono anche un po' ansiosa.
spero che mi.
dareste una risposta dottore e grazie... ,.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
I dolorio trafittivi NON sono mai di origine cardiaca.
Ha per caso calcoli alla colecisti? Ha eseguito una ecografia addominale?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,si sono stata ricoverata il 2 dicembre e dimessa 8 dicembre avevo sempre mal di pancia e diarrea. Poi mi hanno fatto ecografia motivo esame colecistopatia: colecisti con scarso riempimento,parete a tratti ispessita,in particolare a livello del fondo,doveraggiungr uno spessore di 6 mm ,e con presenza di spot iperecogeni ecomet Raiola compatibili con colesterolo.all interno della colecisti si osservano due calcoli che presentano diametro di6 mm .coledoco di calibro normale. PS mi hanno fatto anche una tac con contrasto. Se vuole vedere cosa hanno scritto la posso mandare a una sua email. Così mi dice pure lei un consiglio PS cmq sono in lista d attesa per operarmi la ringrazio molto di aver risposto. Cordiali saluti aspetto sua risposta
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi sono dimenticato di dirle che io prendo mezza pastiglia al di. Per la pressione. E che cmq. Il mio medico. Mi ha detto di provare la pressione per 3, volte di seguito. Io ora lo provata può dirmi se è nella norma? La prima misurazione e 130 Mass 92 Min puls 79. La seconda misurazione e. 128 Mass 83 la a minima 80 pulsazioni. E la terza e di 129 Mass 84 minima 82 pulsazioni...grazie mille