Da circa un mese, dolore al petto e stomaco continuo

Buonasera, da circa un mese sto riscontrando forti dolori al petto che vanno e vengono, nonostante abbia fatto elettrocardiogramma ed eco cuore con esisto normale, i sintomi non scompaiono.
Il dolore va e viene, a volte più intenso, prende anche spalla e stomaco.

Episodi in questi mesi: vomito con muchi, reflusso, tachicardia e dolore al petto, continua minzione, dolore lato sinistro della pancia, gola secca e giramenti di testa.
Ho consultato un gastroenterologo e mi ha prescritto il farmaco Antra, ma la situazione non sembra migliorare.

Ho consultato anche endocrinologo ed avevo un po’ di ipercalcemia.

La mia preoccupazione riguarda principalmente il dolore al petto, può succedermi qualcosa?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"...: vomito con muchi, reflusso, tachicardia e dolore al petto, continua minzione, dolore lato sinistro della pancia, gola secca e giramenti di testa...."

Ha eseguito una ecografia addominale per lo studio della colecisti e del pancreas?

sintomi che non hanno niente anche vedere con il cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo la situazione non migliora. Ho eseguito ecoaddome a settembre che ripeterò tra due giorni e l’esito era nella norma. Il dolore al petto non passa, quando mi sveglio ho tachicardia ed anche durante i pasti.
La notte il battito scende sotto i 60.
Non è questione d’ansia anche perché mi sento tranquilla, vorrei solo che questo dolore al petto passasse. Ripeterò tutto gli esami al cuore nei prossimi giorni.