Xatral e farmaci ipertensivi

Salve, premetto che sono stato operato sostituzione valvola aorta 3 anni fa, assumo Seles beta 100 Bifril 30 lasix 12, 5 al giorno, da un po di tempo ho problemi di minzione dopo eco e visita l urologo mi ha prescritto xatral 2, 5 mg ho detto che assumevo farmaci ipertensivi e lui mi ha risposto che lo xatral può avere un lieve effetto antipertensivo, che potevo assumerlo senza problemi volevo un vostro.
Parere Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Si lo Xatral puo' ridurre i valori pressori. Li controlli specie nei primi giorni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso