Referto holter bav 2 grado bev bev e battiti a 256 durante lo sforzo

Salve dottori, ho fatto un holter e nella prima pagina risulta pulito ma se sfoglio vedo scritto bav 2 grado con frequenza a 27 battiti, poi mentre facevo lo sforzo vedo una V sopra con non 218 e delle s più in avanti
E alla fine battito che da 175 a 256.

Non ci sto capendo più niente, ho paura che abbia qualcosa di più grave perché prima della mio pericardite non avevo niente

Volevo chiedere se qualcuno può cortesemente vedere l holter per capirci

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono tutti artefatti, che il cardiologo avrebbe dovuro descrivere nel referto...

Che referto cardiologico le e' stato consegnato?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, mi é stato consegnato un holter, non era possibile visionarlo?,ho provato a rintracciare il dottore ma é come al.solito in un congresso

Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lo puo' inviare alla mia mail a patto che sia completo dei suoi dati anagrafici, data luogo di esecuzione sulla ' originale

mail. cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,le ho inviato l holter,se fosse così gentile da refertarlo lei perché nella prima pagina non spunta niente ma sfogliando i fogli vedo di tutto bav 2 tipo 2 ,bav 2 tipo 1 bev 1 besv .

Grazie e buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi scusi,quanti bav ho avuto nell holter di preciso?

Grazie