Dolore al petto e mano sinistra

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, snello, e soffro di reflusso e asma e uso i dovuti farmaci, non fumo e non bevo, conduco uno stile di vita abbastanza sano.
Quando cammino o sto fermo avverto dei dolori intermittenti sia al petto sinistro che al polso e alla mano sinistra.
Premetto che sto passando un periodo di ansia e anginofobia, quindi non so se può essere collegato.
Questi dolori li avverto anche quando sono tranquillo.
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
sonomdolori muscolari che niente hanno a che che fare con il suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso