Dolore al petto sinistro e intorpidimento mano sinistra

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni ho sempre fatto nuoto agonistico sono circa un paio di anni che ho smesso ma continuo ad allenarmi per fatti miei perché ho un po' di problemi posturali.

Da quest'anno ho iniziato a soffrire di attacchi di panico forti ed ansia.

Sono diversi giorni che ho fitte al petto e formicolio alla mano sinistra... ovviamente subito mi prende il panico ieri sera queste fitte sono state accompagnate da nausea mal di testa sensazione di svenimento e forti tremori.

Misurata pressione e battiti tutto ok i miei genitori mi fanno una camomilla e un calmante naturale.
mi rilasso tutto scompare tranne le fitte che mi generano ansia.
Che devo fare sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive NON hanno alcun rapporto con il suo cuore.
Se e' ansiosa curi l'ansia e non il cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso