Timore qt lungo

Salve ho 22 anni e assumo Amisulpride, Elopram e depamide da diversi anni per depressione e attacchi di panico.

L’ultimo ecg è del 2017 ed era nella norma.

Essendo anche ipocondriaco ieri ho letto che questi farmaci possono allungare il qt e sono in forte ansia.

E voglio fare un ecg al
Più presto.

Mi sapete dire se è molto comune che questi farmaci allungano il qt e se devo
Preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Invece di preoccuparsi esegua un ECG..lo eseguono anche in molte farmacie..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ora sono in Inghilterra posso aspettare un mese o c’è urgenza di farlo subito.
È 100% possibile che mi abbia allungato il qt?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
È 100% possibile che mi abbia allungato il qt?

MA che domanda e', mi scusi.

Esegua un ECG con tranquillita', non c e' urgenza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dico é molto comune avere il qt aquisito da questi farmaci? Perché sono molto in ansia
[#5]
dopo
Utente
Dottor cecchini ho effettuato ecg posso mandarle il tracciato?