Betabloccante e orario

Buongiorno a tutti, io prendo il betabloccante congescor1, 25 per calmare la mia tachicardia da ansia ormai sono 6 mesi volevo sapere se dovevo prenderlo sempre allo stesso orario e se era importantissima questa cosa perché per esempio questa settimana sono stato in quarantena e l’ho preso a orari diversi perché dormivo di più.
Grazie a tutti e buona domenica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Nessunj problema, lo assuma piu' o meno ogni 24 ore, tra l'altro e' un dosaggio bassissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso