Sincope improvvisa

Sono una donna di 59 anni, affetta da sindrome di Basedow, al momento nella norma; la notte scorsa mi sono svegliata di colpo per un forte calore nella parte addominale esteso anche al petto, mi sono messa seduta nel bordo del letto, ho avuto un episodio sincopale della quale non mi sono accorta, nel senso che mi sono ritrovata svenuta sul pavimento del corridoio senza ricordarmi cosa mi era successo, la cosa che mi ha preoccupato è il fatto di essermi resa conto di aver avuto un'evaquazione involontaria, da quel momento non sono più riuscita ad andare di corpo e ho sempre dolori all'addome e mi sembra di avere poca stabilità
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A parte chiarire l'origine di quel dolore addominale (esa ematici, ecografia addominale dopo la visita del suo mMedico) deve programmare un Holter cardiaco piuttosto urgente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso