Holter 24 ore

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni.
Pratico equitazione a livello agonistico da 12 anni e da diverso tempo in allenamento accuso fatica e tachicardia’.
Ho eseguito esami del sangue, ecocardio e Holter 24 ore che dice:
Ritmo sinusale lungo tutta la registrazione, regolari variazioni FC, presenti bav 2 grado tipo 1 (per lo più di notte).
Assenti pause patologiche e brachicardie spiccate.
Extrasistoli sopra ventricolari sporadiche, con rare coppie e triplette.
No alterazioni del tratto ST T.

Massima FC 171
Minima 45
Media 78
Volevo chiedere un riscontro e cosa ne pensa lei?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Che e' un holter normalissimo, che vorrei avere io

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore. Volevo avere solo un suo parere. Buona serata