Salve sono massimiliano di 47 anni o un dolore non forte al pettorale sinistro sscapola e gomito

Salve ho questo fastidio al pettorale sinistro che prede scapola tricipite e gomito più doloroso se lo stendo e collo rigido 2 mesi fa mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto esami del sangue lastra torace visita e elettrocardiogramma mi è stato detto che è tutto a posto alla dimissione ma ho ancora questo problema che varia di intensità da giorno a giorno aumenta o diminuisce soffro di stato ansioso vorrei un consiglio a che medico rivolgersi e cosa può essere grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' un problema di pertinenza ortopedica
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi rivolgerò a un ortopedico