Cardiologia

Dottore le ho scritto tante volte per la mia ansia di extrasistole, tachicardia...
Ho fatto visita cardiologica a luglio 2021 ed era tutto nella norma, e tanti ecg...l ultimo la settimana scorsa ecg in farmacia perche spesso dolori al petto ma anche questo nella norma, oggi pome ho un dolore alla parte sinistra che si collega alla scapola sinistra e si collega al braccio...secondo lei puo essere riconducibile al cuore?
solo una settimana fa ho fatto ecg...Ieri ho fatto un esercizio fisico piu intenso...puo essere x quello?
la ringrazio dottore per le sue parole
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un dolore muscolare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso