Domanda su attività fisica

Salve Dottor Cecchini, mi rivolgo a lei che mi pare essere l'unico medico a rispondere, su questa piattaforma per quanto riguarda la cardiologia.
Volevo chiederle se, per eseguire una blanda attività fisica con manubri dal peso di 3kg.
Bisognasse effettuare una prova da sforzo massimale.

Intendo una attività fisica di non più di mezz'ora con questi manubri, non quotidiana.

Preciso che ho intrapreso questa attività a causa di un deperimento muscolare per altre cause.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non vedo controindicazioni

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso