Non riesco a trovare la causa dei dolori

Buonasera, vorrei sapere se mi potete aiutare, dal novembre del 2019 continuo ad avere forti dolori al petto che mi fanno quasi perdere le forze anche in momenti di riposo, con il tempo si sono aggiunti problemi respiratori che mi hanno dato un lieve asma, dolori alla testa con spasmi involontari della palpebra principalmente quella sinistra e indolenzimento del braccio sinistro con continui dolori, tutti questi dolori e sintomi non si presentano insieme ma separatamente, ho eseguito diversi esami e analisi (elettrocardiogramma, tac toracica e alla testa, elettromiografia, spirometria e tutte le analisi del sangue) ma risultano tutte nella norma, cosa potrebbe essere e cosa posso fare per migliorare la mia situazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se tutti gli esmi che ha eseguito sono risultati negativi puo' tranquillizzarsi ed attribuire all'ansia i suoi disturbi.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso