Cosa devo fare?

salve dottri sono un ragazzo di 21 anni volevo scriverle perché quando cammino mi misuro i bpm a riposo ho una media dai 60/90 mentre cammino invece ho una media dai 100/120/150 quando corro invece arriva a 170 volevo chiederle se è normale così alto?
non ho sintomi associati nemmeno un po’ di affanno peso 57 chili, qualche mese fa ho fatto un elettrocardiogramma e un holter e gli esami sono stati ottimi nessun problema ho fatto anche un rx torace e anche quello nella norma... vorrei sapere se alla mia età fosse normale questi battiti grazie dottori.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Gia' a meta' maggio ci siamo scambiati dei post perche' continuava a consultare il pulsossimentro.
Smetta di misurarsi la frequenza e cammini un'ora al giorno
Tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
vorrei capire se la mia frequenza sia normale alla mia età.