Sottoslivellamento st -2,4

Buonasera dottori sono una ragazza di 21 anni e ho fatto ecg ed ecocuore con ecocolodoppler risultati entrambi negativi.

non contenta (soffro di ansia e attacchi di panico) ho fatto un holter 24h perché avvertivo dei tonfo al petto/battito in meno dove è tutto nella norma e queste cose non sono presenti e il mio medico mi ha detto che sono ansia e paura a provocare queste sensazioni.
la cosa che mi preoccupa tantissimo è un sottoslivellamento del tratto st -2, 4.

ho letto che può trattarsi di ischemie, infarti e chi ne ha più ne metta.

questa modifica del tratto st è avvenuta alle 9: 21 in concomitanza con tachicardia a 141bpm alla stessa ora. ero in movimento per cambiarmi. questa tachicardia mi capita tutte le mattine dopo colazione

sono veramente molto preoccupata!
vi ringrazio!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'analisi automatica eseguita dal software dell Holter non ha alcun signiciato
Inoltre alla sua eta' la cardiopatia ischemica non esiste

Si tranquiullizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore la ringrazio
ho inoltre visto anche un sopra livellamento alle 00:16 di +2mm.
inoltre il qt max è 427 mentre il qtc 456.
i valori ho visto dal referto sono da 350 a 450.
posso stare tranquilla?
[#3]
dopo
Utente
mi scusi se glielo dico ma posso inviarle il tutto tramite mail? sempre se per lei non è un problema
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tutti valori automatici di uno stupido software che non fa differneza tra i battiti ben regitarti e gli artefatti

Se avesse avuto il QTc lungo il cardiologo lo avrebbe citato nel referto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
la ringrazio dottore!! grazie mille