Ipocondria e cardiofobia

Oggi e stamattina ho fatto più sessioni di camminata dentro casa 30/20 minuti l'una.
Durante queste ho avvertito qualche extrasistole, ovvero quella sensazione di movimento in petto anche dopo aver preso un respiro pieno durante la camminata.
Ma anche una sensazione di pesantezza al petto, come dover tossire, come se avessi l'affanno.
Sono sempre somatizzazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso